Incendio in un B&B: morta una ragazza
Una ragazza è morta in un incendio divampato nella notte all'interno di un Bed & Breakfast in Piazza Municipio, a Napoli. La vittima è una turista 28enne della provincia di Lecce. I Vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 4.30 riuscendo a entrare con non poche difficoltà nell'appartamento. All'interno hanno trovato il corpo senza vita della ragazza, stesa a terra. Le fiamme sono state domate. (La Nuova Sardegna)
Su altri giornali
3 L'edificio di piazza Municipio dove c'è stato l'incendio (Fanpage.it)
Il corpo della ragazza, 28 anni, è stato trovato all'interno di un b&b. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. Cosa è successo Una fitta macchia di fumo nero ora ricopre una parte del palazzo di piazza Municipio in cui è scoppiato l'incendio. (ilmessaggero.it)
Una ragazza leccese, Emanuela Chirilli, è morta nell’incendio divampato in un bed and breakfast in piazza Municipio, nel cuore della città partenopea. Napoli, 29 Novembre. (iLMeteo.it)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. La ragazza viveva a Lecce ed era in città come turista. (ilmattino.it)
Una giovane turista è rimasta uccisa in un incendio che è divampato nella notte all’interno di un b&b in piazza Municipio a Napoli. L’intervento di pompieri e forze dell’ordine è stato sollecitato da una segnalazione. (Corriere della Sera)
Sin da quando era bambina, cresciuta in una famiglia con tante difficoltà. Il supporto dei servizi sociali costante, gli studi superiori presso l’Istituto professionale “Falcone e Borsellino” di Galatina e poi la scelta di andare a vivere da sola. (La Repubblica)