Il richiamo di DDR: chiama Frattesi e sogna Chiesa. Le Fée affare fatto

Primo giorno di scuola, tra assenze e la certezza di avere qualche faccia nuova già in queste ore scrive Francesco Balzani su Leggo. Ieri è iniziato il ritiro della Roma a Trigoria con tanti giovani e pochi big. Uno, Le Fée, è ormai ufficiale dopo l’accordo definitivo trovato ieri tra Roma e Rennes: 23 milioni bonus inclusi per il centrocampista che sbarcherà oggi a Roma. L’altro sembrava essere Antonino Gallo. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Enzo Le Fee atteso oggi a Roma – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Roma, chiuso per Le Fee: i dettagli I giallorossi hanno deciso di puntare con forza su Le Fee, individuato come il giocatore perfetto per il centrocampo di Daniele De Rossi. (GianlucaDiMarzio.com)

Ok, il prezzo è giusto. La Roma batte il primo colpo della propria sessione estiva e, in attesa di definire la questione centravanti, con Romelu Lukaku che avrebbe già svuotato il proprio armadietto di Trigoria e Abraham in procinto di farlo, in quanto non compreso nel progetto De Rossi, chiude la trattativa per completare il puzzle della mediana. (Europa Calcio)

Le Fée, affare concluso: al Rennes 23 milioni. A De Rossi il primo rinforzo

Come appreso da Vocegiallorossa.it, il calciatore arriverà nella Capitale nella giornata di domani. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Operazione da 23 milioni: il francese si legherà al club giallorosso con un quinquennale da 2,2 milioni a stagione più premi. I giallorossi hanno trovato l'accordo con il Rennes per acquistare il centrocampista Enzo Le Fée . (LAROMA24)

Tra i 27 convocati dal tecnico, che ieri pomeriggio ha diretto il primo allenamento della stagione, c’erano tantissimi giovani – 16, provenienti dalla Primavera compreso il capitano Cherubini che proprio ieri ha rinnovato il contratto, dall’Under 18 e dalla 17 campione d’Italia – e quello che è rimasto della rosa della scorsa stagione: Abraham, Angeliño, Baldanzi, Boer, Bove, Darboe (tornato dal prestito alla Sampdoria), Smalling, Solbakken (tornato dal Giappone), Svilar e l’ultimo arrivato, e unico volto nuovo al momento, Sangarè. (ForzaRoma.info)