Anna e Alfred sono già single
Anna e Alfred: voto Vabbè ma sono già single. Alfred sta chiaramente già vivendo la sua personalissima storia d’amore - ricordiamo che tentatori e tentatrici sono stipendiati appositamente per fingersi attratti da fidanzate e fidanzati - con la single Sofia. “Non ho bisogno di cercare altrove” dichiara lui alla tentatrice. “Non ti è partita la brocca” ribatte lei. “La brocca me la fai partire uguale” risponde lui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri giornali
La quarta puntata del docu-reality inizia con Diandra e Valerio, insieme da sette anni. temptation island, il racconto della quarta puntata (Sky Tg24 )
Il bacio focoso che Alfred e Sofia si sono scambiati nell'ultima puntata di Temptation Island ha lasciato tutti senza parole. E ora? In rete serpeggia un pettegolezzo tra i due che lascia pensare quanto la passione sia stata solo un fuoco di paglia. (Movieplayer)
Lo psicologo Elpidio Cecere ha analizzato le coppie del reality, nel tentativo di comprendere il perché dei loro comportamenti. (Fanpage.it)
Il 24-enne di origine nigeriana è infatti stato protagonista di una scena piuttosto bollente accanto alla ragazza, tanto che la sua fidanzata ha chiesto di non rivedere il video di quanto successo. Ma cosa avrà mai combinato Alfred di tanto terribile durante l'ultima puntata del reality show di Casa Mediaset? E per quale motivo Anna avrà chiesto lumi sulla clip per capire meglio cosa è accaduto in realtà, salvo poi fermare il video? Non ci resta che andare a scoprire insieme tutti i dettagli su uno dei momenti di trash televisivo più memorabili di questa stagione di Temptation Island (e probabilmente destinato a finire negli annali del programma prodotto da Fascino). (ilmessaggero.it)
Lo schieramento dei programmi Mediaset di questo autunno non sembra essere molto vincente. Ieri sera la puntata di Temptation ha avuto ascolti migliori. (Gossip e TV)
Tra gelosie, tradimenti, riavvicinamenti, video rivelatori, confessioni strappalacrime e falò di confronto anticipati, le coppie, messe a dura prova dalle tentazioni, hanno mostrato dei lati ancora inediti e hanno preso delle decisioni difficili. (La Gazzetta dello Sport)