Juventus vincente, ma modesta. Thiago Motta resta al di sotto delle aspettative, ora arriva il momento della verità
Redazione Calciomercato Aspettando Inter e Fiorentina, vincono tutte lassù in cima e quindi la Juve porta a casa un successo che aiuta molto il morale ma relativamente poco la classifica. Lo fa contro il Monza che invece trascorre un Natale triste in coda, anche se Galliani e Nesta possono individuare segnali di speranza da questa prestazione condizionata dalle assenze di massa per infortuni e squalifiche (Maldini). (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Sabatini: "Prestazione modesta della Juve contro il Monza nel collettivo e nei singoli" Il giornalista sportivo nel suo editoriale su calciomercato.com ha parlato anche della lentezza del possesso palla della squadra bianconera (Bianconera News)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
Formazione di Thiago Motta, dunque, si conferma l'unica squadra di questa Serie A a non aver ancora perso una partita. La Juve è riuscita così ad allungare la sua striscia d'imbattibilità in Serie A che la proietta davanti a tutti tra i top campionati europei. (ilBianconero)
Cambiaso emoziona dopo il ritorno in campo: la pubblicata dal terzino della Juve dopo il match contro il Monza... (Juventus News 24)
Werston, questa è la tua partita, in posizione di esterno sinistro poi da centrocampista avanzato. Sei l'immagine del sacrificio. Non era scontato portare a casa questi tre punti. Weston Mckennie è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro il Monza (Tutto Juve)
Prima pagina Tuttosport: "Il Torino tenta Spinazzola" (Tutto Napoli)