Serie A, 17esima giornata: formazioni, pronostici e consigli per il Fantacalcio. Il Milan cerca il riscatto, l'Inter insegue la vetta

Il Natale è alle porte e la Serie A non si ferma. Sarà un fine anno scoppiettante per gli appassionati di calcio, con le giornate 17 e 18 che arriveranno a cavallo di Natale e Santo Stefano: si gioca da venerdì 20 a lunedì 23, e poi da sabato 28 a lunedì 30, mentre a inizio gennaio toccherà alla Supercoppa Italiana. Ma andiamo con ordine: in questa 17esima giornata non spicca alcun big match, ma tante squadre inseguono il riscatto dopo alcuni risultati deludenti. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Introduzione (Sky Sport)

Ecco le scelte con la nostra preview: da chi mettere a chi evitare, si continua con la 17a giornata di campionato. (SOS Fanta)

Nadir Zortea (Cagliari): La partita contro il Venezia può essere interessante. È una di quelle gare in cui potete schierare Zortea: semaforo verde al fantacalcio, potete pensarci se lo avete in rosa. (SOS Fanta)

Lotta salvezza e corsa al vertice: focus sulla 17ª giornata di Serie A

Gaetano Oristanio (Venezia): Contro il Cagliari in casa potete provare a schierarlo. Fin qui ha fatto due gol e due assist, un buon bottino. È in forma: nelle ultime cinque partite ha una fanta-media del 7,2. (SOS Fanta)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

La 17ª giornata di Serie A si presenta senza grandi big match, ma con sfide decisive su più fronti: dalla corsa allo scudetto, alla lotta per l'Europa, fino ai delicati scontri salvezza.... (Virgilio)