Azzurro Napoli: nel progetto Conte c’è già Buongiorno

ISERLOHN. L’Italia ha deluso, Alessandro Buongiorno è cresciuto: zero minuti in un campo azzurro senza gloria alcuna, ma luci e colori diversi che hanno l’effetto di arricchire la propria dote. Il ragazzo di Santa Rita ha assistito dalla panchina al niente contro la Svizzera: a Berlino c’era il romanista Mancini al suo posto, in un ballottaggio perso perché, agli occhi e nella testa del ct Spalle… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalla giornata di ieri, lunedì 1 luglio, è iniziata ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. Fino al 30 di agosto, ci saranno molte trattative in Serie A. Il Torino di Vanoli lavorerà sia in entrata che in uscita. (Toro.it)

Ottenere, in tempi brevi, quel sì da Cairo che permetterebbe alla trattativa per Buongiorno di sbloccarsi: è questo l’obiettivo di Manna , che è tornato a intensificare i contatti con Vagnati per cercare quell’intesa che ancora manca. (Tuttosport)

Urbano Cairo mantiene la linea dura su Alessandro Buongiorno: la richiesta del patron del Torino è molto elevata. (AreaNapoli.it)

Buongiorno Inter, Cairo spara ALTO! C’è ancora questa DISTANZA col Napoli: le ultime

Retroscena da Torino: "Buongiorno maturato in Germania. Ha fatto una riflessione sul Napoli" Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, l’effetto Conte ha un ruolo di primissimo piano nelle riflessioni di Buongiorno (Tutto Napoli)

Il Napoli per il difensore del Torino Alessandro Buongiorno ha messo sul piatto 32 milioni più bonus (o l’eventuale prestito con diritto di riscatto di Ostigard), una cifra che però non ha fatto cedere Cairo. (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno Inter, Cairo spara ALTO! C’è ancora questa DISTANZA col Napoli: le ultime sul futuro del difensore del Torino (Inter News 24)