Frosinone, Greco: "Non posso dire nulla ai ragazzi. Il gol? I problemi sono altri"
Frosinone, Greco: "Non posso dire nulla ai ragazzi. Il gol? I problemi sono altri" Al termine del match perso dal suo Frosinone per 1-0 contro la Cremonese, ha parlato in conferenza stampa post-match il tecnico dei ciociari, Leandro Greco. “Nel primo tempo la squadra ha fatto una buona gara, siamo stati alti e loro hanno avuto difficoltà a trovare linee di passaggio. Abbiamo avuto 2 occasioni non sviluppate bene, ci è mancato l’ultimo passaggio. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Il Frosinone targato mister Greco conosce la prima sconfitta in campionato e rimane impantanato all'ultimo posto in classifica, con soli 10 punti in quattordici turni e il peggior attacco della B, insieme a quello del Cittadella. (ilmessaggero.it)
Il direttore generale grigiorosso Paolo Armenia è intervenuto in sala stampa al termine di Cremonese-Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni: “Questa sera mister Stroppa non partecipia alla conferenza stampa perché provato dal punto di vista fisico. (TUTTO mercato WEB)
"Non sono d'accordo, nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara. Frosinone, Greco: “ Dobbiamo migliorare nella qualità di gioco, siamo stati poco lucidi ” (Tutto B)
Sul campo, è stato Vazquez a decidere la gara, insaccando al 55’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Monza-News)
FULIGNATI 6 – Non è costretto a grossi interventi. BIANCHETTI 6,5 – Fa sentire la sua esperienza ai giovani attaccanti avversari. (CremonaOggi)
Stroppa non sta bene, in conferenza stampa dopo Cremonese-Frosinone 1-0 allo Stadio Zini si è presentato il direttore generale della Cremonese Paolo Armenia, lo riportano i colleghi di Cuoregrigiorosso. (Tutto B)