La curiosità. Azzurri vicini al traguardo storico. La vittoria porterebbe a 600 punti

L’Empoli a Parma andrà a caccia di quei punti che non è riuscito a portare a casa contro Lazio e Napoli, nonostante le buone prestazioni, ma il club azzurro è anche vicino a un traguardo storico: raggiungere i 600 punti nel massimo campionato italiano. Sono 598, infatti, i punti conquistati finora dall’Empoli in Serie A. Venendo più alla sfida odierna ci sono altre curiosità sulle due sfidanti. Il Parma, per esempio, è la squadra che ha perso più punti dopo l’intervallo. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

A dare l'annuncio è il tecnico biancoazzurro Roberto D'Aversa: "Esposito ha estro e fantasia, ma purtroppo per questa partita non lo avremo". Visto anche lo stretto margine temporale, Esposito è al momento a forte rischio anche per la gara dell'ex contro l'Inter in programma mercoledì sera al Castellani. (Fcinternews.it)

Dove vedere Parma-Empoli in tv La partita tra Parma ed Empoli si gioca domenica 27 ottobre alle 12.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

Due sconfitte di fila, dopo aver iniziato così bene il campionato, fanno male. Anche se va analizzato anche il modo in cui l'Empoli ha perso: in rimonta contro la Lazio, dopo essere passato in vantaggio anche all'Olimpico, e dopo aver giocato un gran primo tempo contro il Napoli (Goal Italia)

Diretta Parma-Empoli ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Poche parole perché l’importante è guardare allo scontro salvezza contro gli azzuerri dell’ex D’Aversa. Pecchia potrebbe rimettere il trio Sohm e Bernabé con Hernani da trequartista alle spalle di Bonny. (Tuttosport)

D'Aversa: "Esposito ha estro e fantasia, un peccato non averlo col Parma. Viti in dubbio" (TUTTO mercato WEB)

Tra i padroni di casa i dubbi sono pochi: in porta Suzuki, difesa a 4 composta da Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri. Bernabé ed Hernani formeranno la cerniera davanti alla retroguardia ducale, mentre Man tornerà titolare nel terzetto dietro la punta, completato da Sohm e uno tra Mihaila e Cancellieri. (Fantacalcio ®)