Monaco: “Sinner non è umano per tre motivi. Quando sbaglia ci chiediamo perché…”
Jannik Sinner ha dato ieri sera una nuova dimostrazione di forza nel secondo incontro del Round Robin delle ATP Finals 2024. Sul veloce indoor dell’Inalpi Arena di Torino, il pusterese (n.1 del ranking) si è imposto con il punteggio di 6-4 6-4 contro lo statunitense Taylor Fritz (n.5 ATP), facendo capire ancora una volta quali siano le differenze tra un campione e un grande giocatore. Ne ha parlato, nel corso dell’ultima puntata di TennisMania in onda sul canale Youtube di OA Sport, Guido Monaco, commentatore tecnico di Eurosport (OA Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Sinner è pronto a tornare in campo. Secondo me, Sinner ha tutte le qualità per vincere e proseguire nel torneo. In match di questo livello, l'italiano riesce sempre a esprimere al meglio il suo talento, mostrando una determinazione e una forza mentale che lo rendono difficile da battere. (Calciomercato.com)
Nella ricerca del sorpasso al calcio tanto cara al presidente della Federtennis Angelo Binaghi si aggiungerà giovedì sera un tassello importante: in contemporanea, in diretta sui canali Rai, ci saranno Belgio-Italia di Nations League (Rai 1) e Sinner-Medvedev (Rai 2) ultimo incontro di qualificazione delle Finals. (la Repubblica)
contro Daniil Medvedev. Tutto questo, e molto altro, è Jannik Sinner. Il dominatore assoluto della stagione. Il tennista che potrebbe ancora arricchire il suo già straordinario percorso annuale con la vittoria alle Nitto ATP Finals di Torino e con la Coppa Davis, in programma a Malaga subito dopo la kermesse torinese. (SportItalia.it)
Sul giocare in Italia Dall'inviato a Torino. Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a margine della vittoria su Fritz che lo mantiene in testa al Gruppo Nastase delle ATP Finals 2024. Così Jannik sulla partita: "È stata una partita di alto livello, non la voglio comparare con la precedente ma abbiamo entrambi giocato molto bene". (Eurosport IT)
Il tecnico del Napoli, che si trova a Torino per alcuni giorni di riposo, ha postato degli scambi del match in una 'storia' Instagram. Jannik Sinner batte in due set (6-4 6-4) Taylor Fritz per la seconda partita del girone “Nastase” delle ATP Finals di Torino. (Tutto Napoli)
Sinner vs Fritz 6-4 5-4 L’americano accusa forse un po’ di fatica e nel sesto gioco offre una palla-break ma la cancella con la combinazione servizio-diritto d’attacco e infine, con un ace porta a casa un turno di battuta da 12 punti (3-3). (SuperTennis)