I numeri di... Roma-Juventus 1-1 - Palleggio giallorosso, ma sostanziale equilibrio offensivo

Marco Campanella Vocegiallorossa.it La Roma non riesce a ritrovare la vittoria dopo il pareggio di Napoli e soprattutto la cocente sconfitta contro il Bayer Leverkusen nella semifinale d'andata d'Europa League. L'ospite di giornata allo Stadio Olimpico era la Juventus di Massimiliano Allegri, per un posticipo serale dal sapore d'alta classifica. A passare in vantaggio sono i giallorossi, quando Romelu Lukaku ribadisce in rete una debole spazzata sulla linea di Federico Gatti allo scoccare del quarto d'ora di gioco. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

In occasione del presunto dallo di Weah, Paredes fa una sceneggiata clamorosa rantolando per terra. Non so quanto il giocatore bianconero abbia effettivamente colpito quello giallorosso. (Tutto Juve)

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Dopo il pareggio contro la Roma, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Pressing a Mediaset: "In questo momento bisogna pensare solo all'obiettivo finale. (Tutto Juve)

Luca Calamai ha parlato del prestazione di Federico Chiesa nella sfida di ieri sera tra la Roma e la Juve Luca Calamai, a Tmw Radio, ha parlato del prestazione di Federico Chiesa nella sfida di ieri sera tra la Roma e la Juve. (Juventus News 24)

Il pareggio con la Juventus non ha smosso più di tanto la classifica di Serie A e il primo vero “match point” per qualificarsi alla prossima Champions ci sarà domenica, quando i giallorossi viaggeranno in direzione Bergamo per affrontare l’Atalanta – che ieri ha rimontato nel secondo tempo la Salernitana, portandosi a pari punti con i capitolini. (Pagine Romaniste)

I giallorossi subiscono gol da sei partite consecutive in tutte le competizioni e confermano le difficoltà difensive sui colpi di testa Un buon punto, ma che non basta. Il pareggio della Roma contro la Juve si potrebbe riassumere così, tra la soddisfazione di una prestazione positiva poche ore dopo la batosta col Bayer e l'amarezza per due punti sfumati che rishiano di diventare decisivi nella corsa Champions. (ForzaRoma.info)