Fondaco: la CISL punta sugli ammortizzatori sociali

Nel 2025 Venezia vedrà la chiusura del Fondaco dei Tedeschi, uno dei simboli contemporanei del lusso cittadino, dopo che DFS, filiale italiana del gruppo LVMH, ha deciso di non rinnovare il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

La nota di Dfs Dal 2016 Dfs gestisce il palazzo duecentesco il cui restauro venne affidato all’archistar Rem Koolhaas. (Virgilio Notizie)

Sarebbe stato utile – afferma l’assessore regionale al lavoro Valeria Mantovan – un congruo preavviso sulle intenzioni della società per assicurare la massima tempestività nella presa in carico della situazione da parte della Regione. (tviweb)

Nel 2025 a Venezia chiuderà il Fondaco dei Tedeschi, centro commerciale di lusso situato in un palazzo storico del 1200 proprio accanto al Ponte di Rialto. (Lettera43)

Chiude il Fondaco dei Tedeschi a Venezia: lo store del lusso lascia a casa 226 dipendenti

Il Fondaco dei Tedeschi A cura di Arianna Colzi (Fanpage.it)

Il via vai di clienti, i selfie dei turisti, la coda per accedere alla terrazza più panoramica di Venezia. La consegna del silenzio e il sorriso d’ordinanza con i clienti, è quello che colpisce di più tra i quattro piani del palazzo sul Canal . (Corriere della Sera)

Non è una chiusura di attività normale, quella annunciata ieri per il Fondaco dei Tedeschi, l'ex palazzo delle Poste a Rialto, nel cuore di Venezia, dal 2016 store del lusso gestito dal gruppo Lvmh attraverso la sua controllata Dfs (Today.it)