Bari-Sampdoria: niente da fare per i biancorossi 0-1 al San Nicola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Bari e Sampdoria, giocata al San Nicola finisce con una sconfitta di misura dei biancorossi: 0-1. La rete della vittoria per la Samp è stata messa a segno da Kasami all'87'. Tante le occasioni mancate per i galletti: Sibilli fallisce dal dischetto. IL MATCH La vittoria al San Nicola di una Samp cinica in fase di finalizzazione inguaia il Bari, adesso alle prese con una classifica molto deficitaria e preoccupante: il successo dei liguri, con un rete di Kasami a 4' dal novantesimo, può invece rilanciare le ambizioni play off dell’undici di Pirlo (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre fonti
La gara, nel complesso, non è stata sfavorevole ai biancorossi, che hanno più volte sfiorato la via della rete. Bari e Samp si sono equivalse, anche nei difetti, ma alla fine l'ha spuntata la squadra che ha avuto il guizzo di riuscire a segnare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
SUCCESSO – «Vittoria fondamentale che ci permette di passare una sosta serena per poter lavorare bene recuperare giocatori e dare continuità alle vittorie precedenti e quindi risultato determinanti per farci stare bene». (Samp News 24)
Luis Figo, intervistato per il Matchday Programme di Inter-Napoli, ha raccontato tutte le emozioni che ha provato nel giocare in maglia nerazzurra. Un commento, poi, sulla squadra allenata da Simone Inzaghi. (Inter-News)
All: Iachini SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic, Leoni (88' Girelli), Ghilardi, Gonzalez (73' Murru), Stojanovic (73' Benedetti), Barreca, Kasami, Yepes (49' Darboe), De Paoli (c), De Luca, Alvarez (73' Borini). (Telenord.it)
Colpo esterno della Sampdoria che espugna il San Nicola di Bari ed irrompe con prepotenza nella zona playoff della classifica di Serie B. (Fcinternews.it)
I tifosi di Bari e Sampdoria celebrano il gemellaggio sugli spalti del San Nicola: striscioni con la data dell’inizio della splendida amicizia (ClubDoria46.it)