Alice Campello si trasferisce a Milano con i figli, il post sui social accende domande e polemiche

Alice Campello lo aveva recentemente annunciato. Per la serenità dei suoi figli l'influencer ha preso una grande decisione: quella di trasferirsi a Milano, vicino all'ex marito Alvaro Morata. Alice non voleva che i figli crescessero lontano dal papà e ha quindi deciso di lasciare la Spagna per un "nuovo inizio", come lo ha definito sui social. L’influencer blocca di nuovo i commenti sui social Alice Campello ha raggiunto Milano insieme ai 4 figli grazie ad un volo privato. (Golssip)

Su altre testate

Beatriz Espejel , moglie del calciatore dell' Atletico Madrid Koke e grande amica di Alice Campello , ha condiviso alcuni dettagli sullo stato d'animo della modella italiana, ad un mese e mezzo dalla sua separazione da Alvaro Morata . (Tuttosport)

È il mio passato e non ho voglia di cancellare le foto perché il mio passato mi ha reso molto felice e mi ha dato quattro figli che sono la mia vita intera". La replica è immediata e decisa. (Tiscali)

Alice Campello, il trasferimento a Milano "Milano, 27.09.2024, nuovi inizi", con queste parole Alice Campello ha annunciato il suo ritorno in Italia insieme ai figli (Alessandro, Leonardo, Edoardo e Bella) avuti con il calciatore spagnolo Alvaro Morata. (DiLei)

In realtà per il momento l’unica cosa certa è che l’influencer si stia trasferendo a Milano con i quattro figli (Alessandro e Leonardo, 6 anni; Edoardo, 4 e Bella, 1) avuti dal calciatore spagnolo ed è stata lei stessa ad annunciarlo con una carrellata di foto social, dove è ritratta con i bambini a bordo di un aereo privato con destinazione proprio il capoluogo lombardo. (Corriere della Sera)

L'influencer e il calciatore del Milan avevano raccontato di essere entrambi devastati per la fine della loro relazione ma che, purtroppo, non c'era alternativa: ormai il matrimonio era finito. I fan erano rimasti molto sorpresi dall'annuncio dei due, dato che, qualche settimana prima, gioivano felici per la vittoria della Spagna agli Europei. (ilmattino.it)