Infortunio Ibrahimovic, nuovi esami svolti dal Milan: le condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogLive.it SPORT

L’infortunio subito da Zlatan Ibrahimovic potrebbe seriamente cambiare il futuro del leader dello spogliatoio del Milan.

L’attaccante del Milan si è sottoposto in queste ore a nuovi esami: ecco le condizioni fisiche dello svedese.

Novità sull’infortunio di Zlatan Ibrahimovic.

Nuovi controlli clinici per Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan fermatosi a causa di un infortunio muscolare al soleo del polpaccio destro negli scorsi giorni. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il processo di guarigione procede bene senza complicanze. Un nuovo controllo è da prevedere fra una decina di giorni". (Tuttosport)

Una visita durata circa un’ora. Di seguito, il comunicato ufficiale apparso sul sito del club rossonero: “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. (Il Milanista)

Un nuovo controllo è da prevedere fra una decina di giorni". Zlatan Ibrahimovic è rientrato in Italia dopo aver passato qualche giorno in Svezia e si è sottoposto ad alcuni esami per valutare l'andamento dell'infortunio. (Tutto Juve)

Insomma, situazione di tensione con Pogba che potrebbe impuntarsi per andare via a prezzo di saldo. La Juventus è... (Tutto Juve)

A renderlo noto è stato il Milan attraverso un comunicato diramato dopo che Ibra si è sottoposto al previsto esame di controllo:. “AC Milan – si legge in una nota – comunica che Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. (Virgilio Sport)

Cauto ottimismo su Zlatan Ibrahimovic. L’obiettivo è rimetterlo in piedi per inizio luglio. (Corriere della Sera)