Dinamo Kiev-Lazio, le probabili formazioni della sfida di Europa League

Dinamo Kiev Lazio, alla vigilia della partita di Amburgo che vale l’esordio in Europa League queste le probabili formazioni Archiviare velocemente la sconfitta di Firenze e ripartire, questo è l’obiettivo della Lazio per mercoledì sera contro la Dinamo Kiev nel match che vale l’esordio dei biancocelesti in Europa League. Alla vigilia della gara di Amburgo, queste le probabili scelte di Shovkovsky e Baroni DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Karavaev, Mykhavko, Ceballos, Dubinchak; Shaparenko, Brazhko, Buyalskyi; Yarmolenko, Vanat, Kabaev. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Di Niccolò Faccini (Lazialita)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... (La Lazio Siamo Noi)

La partita, valevole per la prima giornata della fase campionato di Europa League, si disputerà alle 21:00 di mercoledì 25 settembre al Volksparkstadion di Amburgo. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Dinamo KievLazio, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Oleksandr Shovkovskyi e quella guidata da Marco Baroni. (Goal Italia)

Lazio, Castellanos atteso in gruppo: Baroni pensa al turnover in Europa

Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... (La Lazio Siamo Noi)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)

Alla vigilia di Dinamo Kiev - Lazio ci sono alcuni nodi da sciogliere, soprattutto in attacco. Gli esami svolti ieri consentono la convocazione per Amburgo, ma sarà solo una decisione di Baroni quella di schierarlo o meno dal primo minuto, più probabile avvenga contro il Torino. (La Lazio Siamo Noi)