Fiorentina, Palladino: "Ranieri è pragmatico, Roma casa sua. Bove? Ha portato mentalità"
Foto Romanews.eu FIORENTINA PALLADINO RANIERI – In un passaggio dell’intervista concessa a La Repubblica, Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma. Di seguito le sue dichiarazioni. LEGGI ANCHE | Roma, le ultime sugli infortuni di Saelemaekers e Shomurodov Roma-Ranieri, le parole di Palladino Lei ha giocatori di carattere. “De Gea, Gosens, Kean. (RomaNews)
Ne parlano anche altre testate
Il nuovo tecnico: "Ho carta bianca da Friedkin, lui ama il club. Dybala? Se sta bene gioca sempre" Claudio Ranieri si prende la scena, lo fa senza freni e paura. Nel giorno della sua presentazione a Trigoria chiede di non fischiare la squadra, rende Paulo Dybala un punto fermo della sua Roma, riabilita Mats Hummels, ma soprattutto racconta Dan Friedkin. (ForzaRoma.info)
E quando stava per farlo, Ranieri si è spesso sovrapposto al ds interrompendolo. Durante la conferenza stampa, sottolinea Gianluca Lengua su 'Il Messaggero', il francese ha parlato pochissimo. (ForzaRoma.info)
Claudio Ranieri è tornato a casa e si è presentato subito in grande stile. Punto. (Calciomercato.com)
Claudio Ranieri è ufficialmente tornato alla Roma e tutto il tifo giallorosso ha deciso fin da subito di dimostrargli tutto l'amore e affetto possibile. Ranieri eterno condottiero". (LAROMA24)