ARDEA, IN CONSIGLIO SI DISCUTE LA LEGALITA’, I CITTADINI RIEMPIONO L’AULA

Si è svolta ieri sera una seduta di consiglio comunale che ha visto l’aula stracolma di cittadini che, non appena si è parlato del problema delle “Torri” – il tristemente famoso complesso immobiliare sito nel quartiere della Nuova California occupato abusivamente da una comunità rom che creano numerosi... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Banchi della minoranza deserti, per la maggioranza assente (giustificato) Ego Perron (Aosta Oggi)

La storia della donna miracolata a Pompei si arricchisce di nuovi incredibili particolari. Michelina, oramai paralizzata da 11 anni da un’ictus che l’aveva costretta alla claudicazione e ad un’ipotonia e atrofizzazione muscolare dell’arto superiore, adesso sta bene. (Vesuviolive.it)

Si chiude così, poco dopo le 22,40, una delle ultime sedute del consiglio comunale prossimo, complici le amministrative del 25 maggio, a passare la mano. Abbandonano gli scranni il Partito... (Bologna 2000)

L’Amministrazione comunale cerca sponsor per la realizzazione e la diffusione di uno spot finalizzato a evidenziare l’importanza dell’esposizione del numero civico sugli accessi privati in modo da garantire la facile reperibilità dei residenti. (La Prima Pagina)

RAVENNA - Un parroco, don Giovanni Desio, è stato arrestato per atti sessuali con minori a Ravenna. (Il Gazzettino)

Il consiglio comunale di Ardea ha approvato un ordine del giorno con il quale impegna il sindaco a utilizzare “tutti gli strumenti istituzionali che derivano dalle sue competenze” per “diffidare la proprietà in essere del complesso ‘Le Torri’ a eseguire tutte le opere necessarie per l’immediata messa in... (IlCorrieredellaCitta.com)