Afeela, la rivoluzione firmata Sony Honda Mobility protagonista al Consumer Electronics Show
Il colosso giapponese Sony, da sempre protagonista al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, è presente nell'edizione 2025 anche come costruttore di auto, a conferma che lo 'sconfinamento' in questo ambito da parte dei brand di telefonia ed elettronica è ormai inarrestabile. Assieme a Honda ha infatti formato una tech company denominata Sony Honda Mobility che ha la finalità - afferma l'azienda - di «muovere le persone attraverso il raggiungimento di diverse sfaccettature dell'innovazione. (Il Messaggero - Motori)
Se ne è parlato anche su altri media
La 0 Series si basa su una nuova piattaforma elettrica modulare. (Auto.it)
La Honda svela i prototipi che anticipano da vicino i due modelli elettrici di una nuova famiglia che promette molta tecnologia e guida autonoma. (AlVolante)
Con più di 300 aziende provenienti da 158 Paesi che propongono e a volte suggestionano con schermi ad altissima definizione, gadget digitali di ogni genere e l’idea di un futuro che piaccia alle nuove generazioni. (Corriere della Sera)
Le due concept cui Honda ha tolto i veli a Las Vegas faranno da capostipiti di una famiglia di veicoli basati su un'inedita piattaforma elettrica. 0 Saloon e 0 SUV, i due prototipi parte della 0 Series, si avvicinano molto alle versioni per la produzione di serie che dovrebbero fare il loro debutto nel 2026, prima in Nordamerica e successivamente in Medio Oriente. (Automoto.it)
Al Ces 2005, a Las Vegas, Honda ha svelato in anteprima mondiale due prototipi della 0 Series: Saloon e SUV. (Sport Mediaset)
LA GAMMA HONDA 0 SERIES Honda ha svelato al CES 2025 di Las Vegas due prototipi della 0 Series che anticipano i contenuti delle vetture di serie che ne deriveranno. Saranno elettriche e l'obiettivo della casa automobilistica giapponese è quello di lanciarle sui mercati globali a partire dal 2026. (HDmotori)