Coppa Italia 2024/2025: Inter-Udinese, le probabili formazioni
Coppa Italia 2024/2025: Inter-Udinese, le probabili formazioni Inter–Udinese in campo alle 21 completa il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: la vincente della sfida di San Siro affronterà ai quarti di finale la Lazio. I nerazzurri arrivano al match sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria contro la Lazio per 6-0 nel match di Serie A giocato lunedì sera. In porta dovrebbe esordire Josep Martinez, davanti a lui ci sono De Vrij, Bisseck e Darmian. (Sportal)
Ne parlano anche altre testate
Spicca però la probabile assenza tra i titolari di Tomas Palacios, che a sorpresa non dovrebbe partire dal primo minuto. L’argentino troverà sicuramente spazio più avanti, ma l’inserimento sarà ponderato e graduale, proprio per consentirgli di entrare in un sistema che funziona a memoria, evitandogli il rischio di un cortocircuito". (fcinter1908)
La Coppa Italia torna protagonista allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Inter e Udinese si sfideranno per l'accesso ai quarti di finale Ufficiale Coppa Italia, le formazioni di Inter-Udinese: Inzaghi fa turnover, Zielinski titolare (Tutto Napoli)
Inter-Udinese, le scelte ufficiali: Bisseck centrale, davanti Taremi con Arnautovic (L'Interista)
TANTI CAMBI E UN DEBUTTO – La novità principale riguarda la porta: sarà Josep Martinez a fare il suo debutto stagionale. (Inter-News)
Inter e Udinese in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in palio c'è il quarto di finale contro la Lazio che ha superato 3-1 il Napoli. Come preventivato Simone Inzaghi manda in campo tante seconde linee, da Martinez in porta a Buchanan a centrocampo, da Asllani a Carlos Augusto fino alla coppia d'attacco formata da Taremi e Arnautovic. (Fcinternews.it)
LA SFIDA – Inter-Udinese è una gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. I nerazzurri arrivano al match dopo il roboante 6-0 con cui hanno trafitto la Lazio all’Olimpico, mentre i friulani si presentano alla sfida dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli per 1-3. (Inter-News)