Moratti: “Questa Inter è d’acciaio, può vincere tutto. Inzaghi formidabile: di lui mi piace…”
Le ricorda qualcuno dei suoi mister? "Anche no. Vede, i tecnici sono tutti uguali e tutti diversi. Uguali, perché in pubblico debbono ripetere le stesse cose. Diversi, perché ognuno di loro ha un progetto esclusivamente suo. Di Inzaghi mi piacciono due cose: l’idea di calcio propositivo che ha e il fatto che non pretende la ribalta, non si mette mai al centro della scena". (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
lutto in casa Inter per il direttore sportivo Piero Ausilio. Brutta notizia in casa Inter. (Spazio Inter)
Moratti: "La mia Inter preferita è quella di Simoni. Vinse poco, poi si è capito perché" Lunga intervista al QS - Quotidiano Sportivo per Massimo Moratti, che commenta così il suo possibile ritorno allo stadio: "Quando mi vedrete a San Siro? Spero presto, dipende dalla salute, ormai ho una età. (L'Interista)
Bella intervista di Leo Turrini a Massimo Moratti sul Quotidiano Sportivo. Ecco le dichiarazioni dell'ex presidente dell'Inter. "No, mai. (Fcinternews.it)
Vinse meno di quanto avrebbe meritato e più tardi abbiamo anche scoperto perché". (Tutto Juve)
Massimo Moratti, ex presidente e proprietario dell'Inter con cui ha vinto 16 trofei, ha parlato a il Quotidiano Sportivo: "Pentito della cessione dell'Inter Sinceramente? No, mai. Però, vuol sapere una cosa buffa? Si è pentita la mia signora! Fosse per lei, dovrei ricomprare la Beneamata qui e ora". (Sport Mediaset)
Mia moglie apprese la notizia dalla televisione. "Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. (Quotidiano Sportivo)