Joe Biden ha il Covid: “Mi sento bene”. Stop alla campagna elettorale e isolamento

Joe Biden è risultato positivo al Covid-19. "Mi sento bene", ha detto ai giornalisti al seguito, ma questo annuncio è un'altra spallata alla sua campagna elettorale, già in perdita per le preoccupazioni sulla sua salute degli stessi dem. In precedenza, sempre assediato per il suo stato di salute, l'81enne democratico aveva affermato che avrebbe rivalutato la sua candidatura se gli fosse stata diagnosticata una grave condizione medica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Biden, che ha 81 anni, avrebbe dovuto a partecipare a un evento elettorale a Las Vegas. La sua partecipazione è stata annullata e il presidente ora si sposterà nella sua residenza in Delaware per rimanere in isolamento e continuare a lavorare da remoto. (WIRED Italia)

«Only the Lord Almighty…»., solo Dio onnipotente può toglierlo dalla gara per la rielezione. Così diceva qualche giorno fa Joe Biden, il secondo presidente cattolico praticante dopo John Kennedy. (Corriere della Sera)

"Mi sento bene", dice Biden con il Covid prima di salire sull'Air Force One (La Stampa)

Biden ha il Covid e salta la convention a Las Vegas. L’apertura sul ritiro: “Pensate che Kamala Harris possa vincere?”

Come sta Joe Biden, positivo al Covid Come sta Joe Biden, positivo al Covid (Virgilio Notizie)

Joe Biden è positivo al Covid. I sintomi sono lievi (la Repubblica)

Biden è risultato positivo al termine del primo degli eventi in programma nella cittadina del Nevada: immediatamente gli è stata somministrata una dose di farmaco antivirale. Joe Biden ha il Covid-19. (Il Fatto Quotidiano)