Musk & Trump, potere senza limiti

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Cosa non succede se l’uomo più ricco del mondo decide chi dev’essere il più potente? Alle prossime elezioni presidenziali americane Elon Musk – X, Tesla, SpaceX, Neuralink, OpenAi… – punta sull’ex presidente repubblicano Donald Trump contro la democratica Kamala Harris e lo sostiene con ogni mezzo. Ecco come. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari per aiutare Donald Trump a riconquistare la Casa Bianca. (Il Sole 24 ORE)

Presenti il presidente regionale Carlo Figliomeni e della provincia di Reggio Calabria Maria Paola Rosace. (Corriere di Lamezia)

Dalle carte risulta che il miliardario fondatore di Tesla, e ora patron di X, avrebbe donato 15 milioni al Super Pac, di cui è l’unico finanziatore, a luglio, 30 milioni ad agosto ed altri 30 a settembre. (CremonaOggi)

Elon Musk ha donato 75 milioni di dollari per la campagna elettorale di Donald Trump

Elezioni con le quali, come è noto, Donald Trump sfiderà Kamala Harris, l’esponente di punta del neoliberismo progressista arcobaleno. E’ stato già ufficializzato da diverse settimane il fatto che Elon Musk, il patron di Twitter, uno degli uomini più ricchi sulla faccia della Terra, si candida con Donald Trump in vista delle elezioni americane ormai davvero vicine. (Radio Radio)

Lo riportano i media statunitensi.La nuova documentazione del super PAC, America PAC, descrive dettagliatamente sette contributi separati di Musk, ad di Tesla e Space X, per un totale di 74.950.000 dollari tra luglio e settembre. (Agenzia askanews)

Non è la prima volta che il ceo di Tesla e SpaceX, recentemente intervenuto al comizio dell'ex presidente nel luogo dove gli hanno sparato, fa ingenti donazioni al comitato America Pac, fondato proprio da Musk per appoggiare la campagna presidenziale di Trump. (Today.it)