Jovanotti: la scaletta dei concerti a Roma. Al via dal 22 aprile una maratona di dieci live

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Montecristo L’ombelico del mondo Tensione evolutiva Mezzogiorno Il più grande spettacolo dopo il Big Bang 101 Mi fido di te Un bene dell’anima Questa è la mia casa/ Mani in alto/ La tribù che balla/ Oh, vita!, Muoviti muoviti/ (Tanto)/ Falla girare/ Megamix Ragazza magica Raggio di sole Un mondo a parte Come musica/ Io ti cercherò/ Punto/ Serenata rap A te L’estate addosso I love you baby Gli immortali Le tasche piene di sassi Ricordati di vivere Fuorionda Sabato Yalla yalla Ti porto via con me Penso positivo Il corpo umano Ragazzo fortunato Comincia stasera, martedì 22 aprile, la maratona live di Jovanotti a Roma (OndaRock)

Su altri giornali

Jovanotti ricorda: «Un prete della periferia del mondo» Un omaggio seguito da uno scroscio di applausi. La prima delle dodici tappe del tour di Jovanotti al Palasport di Roma si è trasformata in un momento di grande emozione e raccoglimento. (iO Donna)

Lorenzo Jovanotti ha voluto lasciare un ultimo saluto a Papa Francesco durante un suo concerto a Roma, nel corso del tour Palajova 2025. Ma cosa avrà mai detto Jovanotti durante il suo concerto? E perché mai il video nel quale lascia quel bellissimo messaggio per Francesco sta facendo il giro del web? Se vuoi scoprirlo anche tu, non devi far altro che guardare con noi il nostro nuovo video! Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MkdB -- Jovanotti, l'unica data dei suoi concerti che sarà spostata in segno di rispetto per Papa Francesco: quando sarà (Il Mattino)

L’artista e il suo team infatti hanno deciso di esibirsi regolarmente, posticipando la sola data di sabato 26 (giorno del funerale di Bergoglio) a domenica 27: «Suoneremo a Roma a partire da stasera. Moltissimi hanno programmato da tempo di partecipare a questi concerti, in molti arrivando a Roma da lontano. (Rolling Stone Italia)

Jovanotti, l'omaggio a Papa Francesco durante il concerto a Roma

L'attuale tour nei palazzetti del cantautore di "Serenata rap", battezzato " PalaJova ", prevede in calendario otto concerti tra stasera 22 aprile e il prossimo 2 maggio al Palazzo dello Sport di Roma , prima degli appuntamenti del 24, 25, 27 e 28 maggio. (rockol.it)

Le sue parole vengono accolte da una lunghissima standing ovation, con qualche bandiera dell’Argentina che spunta tra il pubblico. Jovanotti ricorda Papa Francesco dal palco del Palaeur, nel corso della prima serata romana della sua tournée. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)