Meghan Markle, l'abito rosso riciclato (con una piccola modifica) toglie il fiato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Seguendo le orme della cognata Kate, nota come "regina del riciclo", Meghan Markle è riapparsa in pubblico facendosi notare grazie a un look total red magnifico e di grande impatto. La duchessa, 43 anni, ha preso parte a un gala di beneficenza organizzato dall’ospedale pediatrico di Los Angeles con lo scopo di raccogliere fondi. Era senza il marito, il principe Harry, ma ha comunque saputo far parlare di se. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Che dopo la Megxit hanno visto crollare la loro popolarità nel Regno Unito - e questo probabilmente se lo aspettavano - ma soprattutto non sono riusciti a conquistare gli americani che pure dopo l'addio alla royal family britannici li avevano accolti con simpatia. (Vanity Fair Italia)

In uno splendido abito rosso (riciclato) e con un nuovo look più naturale (e capelli effetto bagnato), Meghan Markle partecipa a una serata di gala a Los Angeles in supporto all’ospedale dei bambini della città. (OGGI)

“Ho amici intimi che hanno i loro figli lì, che stanno affrontando terapie, ma anche amiche mamme che stanno facendo vivere ai loro figli un'esperienza incredibile con il personale”, ha detto. Markle ha parlato dell'importanza del centro medico sul red carpet allestito fuori dall'evento. (La Nuova Sardegna)

Markle ha scelto un vestito di Carolina Herrera della della collezione Pre/Fall 2022 con scollatura profonda e maxi spacco frontale. Per completare l'outfit total red, la duchessa ha optato per sandali con tacco, bracciale Love di Cartier e anello firmato Lorraine Schwartz. (AMICA - La rivista moda donna)

Meghan Markle , Duchessa di Sussex, ha partecipato a un gala di raccolta fondi a favore del Children's Hospital di Los Angeles. Markle ha parlato dell'importanza del centro medico sul red carpet allestito fuori dall'evento. (Liberoquotidiano.it)

Sebbene fosse senza il marito, il principe Harry, Meghan ha saputo farsi notare grazie alla sua eleganza e al suo impegno. La duchessa, 43 anni, ha partecipato a un prestigioso gala di beneficenza organizzato dall'ospedale pediatrico di Los Angeles per raccogliere fondi, attirando l'attenzione non solo per il suo stile, ma anche per la sua presenza. (ilmattino.it)