Roma-Inter è anche Dybala vs Lautaro: i numeri dei due argentini a confronto

Fonte: Il podcast di Marco Campanella Vocegiallorossa.it Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. La Roma si appresta ad affrontare il primo big match dell'era Juric: nella serata di domenica sarà l'Inter campione d'Italia l'ospite allo Stadio Olimpico. Tra i tanti aspetti di questa gara, è interessante fare un focus sui leader tecnici delle due squadre, entrambi argentini: stiamo parlando di Paulo Dybala e Lautaro Martinez. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Lui (TUTTO mercato WEB)

Adesso il giocatore inizierà il percorso di recupero durante la sosta, con la speranza di provare a recuperare per la sfida del 20 ottobre all'Olimpico contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Le condizioni del calciatore andranno valutate giorno dopo giorno in vista della sfida di domenica 20 ottobre all’Olimpico Non è sicura la presenza del calciatore per Roma-Inter. L’attaccante ha accusato un problema al polpaccio che lo mette a rischio per la super sfida che ci sarà dopo la pausa per le nazionali, allo stadio Olimpico (CalcioMercato.it)

Roma, El Shaarawy non ce la fa: l'esterno sarà assente contro l'Inter

Arrivano importanti novità per i prossimi impegni della Roma. Dopo la sosta potrebbe arrivare anche l'esordio di Mats Hummels: il debutto con la maglia giallorossa, riporta il Tempo, potrebbe avvenire probabilmente il 24 contro la Dinamo Kiev in Europa League e non quattro giorni prima in campionato con i nerazzurri. (Sport Mediaset)

Stephan El Shaarawy non sarà presente per la sfida che la sua Roma giocherà all'Olimpico domenica sera contro l'Inter alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali. Roma, El Shaarawy non ce la fa: l'esterno sarà assente contro l'Inter (TUTTO mercato WEB)

RECUPERI – Giornata particolarmente grigia a Trigoria, e non solo per per le condizioni metereologiche. Un forte temporale si è abbattuto sul Centro Sportivo giallorosso, mentre oggi pomeriggio la squadra di Ivan Juric era impegnata nella preparazione di Roma-Inter. (Inter-News)