Warhammer 40,000: Space Marine 2 è ora disponibile su PC e console

Warhammer 40,000: Space Marine 2, sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Focus Entertainment, è ora disponibile su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Qua la recensione a cura del nostro Alteridan, nonché il suo speciale dedicato al primo e apprezzatissimo Space Marine. Il giocatore incarnerà l’abilità e la brutalità sovrumana di uno Space Marine, Titus, scatenando armi devastati e abilità letali per annientare gli sciami dei Tiranidi, il tutto per difendere l’Imperium in questo spettacolare gioco d’azione in terza persona con solo e multigiocatore (The Games Machine)

Ne parlano anche altri giornali

A quanto pare c'è un problema con la modalità cooperativa Operazioni di Warhammer 40.000: Space Marine 2, legato al sistema delle classi e alla loro selezione: Saber Interactive ha annunciato che lo risolverà a breve. (Multiplayer.it)

Tredici anni or sono, l'originale Space Marine ha consegnato ai numerosi fan dell'universo di Warhammer 40.000 un'esperienza votata all'azione, frenetica e spettacolare, che da un lato traeva profonda ispirazione dalla straordinaria saga di Gears of War, dall'altro introduceva furiosi combattimenti corpo a corpo e sanguinolente esecuzioni, il tutto supportato da una trama coinvolgente. (Multiplayer.it)

Sabre e Focus aggiornano i videogiocatori che attendono Space Marine 2, ci suono buone notizie per chi possiede una console. (Player.it)

Stasera torna il Salotto degli MMO! Inizia un mese di fuoco

Space Marine 2 non è solo un sequel perfetto, ma è anche una boccata di ossigeno a un settore, quello dei videogiochi, quanto mai in crisi in questo 2024. (SmartWorld)

Warhammer 40.000: Space Marine 2 è pronto per arrivare sul mercato, con il lancio definitivo che arriverà tra poche ore, e nel frattempo gli Space Marine sono riusciti a sconfiggere il review bombing. (Spaziogames.it)

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate il Manifesto di MMO.it e la replica integrale del Salotto! La diretta si terrà dalle 21:10 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. (mmo.it)