Alessandro Borghese torna a Napoli con 4 Ristoranti: sulla pizza sfida con Brescia e Teramo
Nella prima puntata della decima stagione di "4 Ristoranti", Alessandro Borghese decreterà la miglior pizza contemporanea d'Italia: Napoli e Caserta sfidano Teramo e Brescia in un episodio itinerante. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Alessandro Borghese - 4 Ristoranti torna su Sky con una nuova stagione, per la gioia del suo pubblico più affezionato. E questa volta la festa sarà più grande del solito perchè lo show festeggia i suoi primi 10 anni di vita e competizioni gastronomiche. (Movieplayer)
I fan possono aspettarsi un’edizione ricca di novità, incluso un episodio speciale con un ospite d’eccezione. Borghese, a capo di questo straordinario progetto, svela il suo attaccamento al programma, paragonandolo a un figlio. (SofiaOggi.com)
Ristoranti” celebra i suoi 10 anni con una nuova stagione che promette emozioni e colpi di scena. A partire da domenica 22 dicembre, lo chef e conduttore torna su Sky Uno con tre puntate-evento, inaugurando il nuovo ciclo con una sfida dedicata alla Migliore pizzeria contemporanea d’Italia. (Giornale La Voce)
Lo show Sky Original prodotto da Banijay Italia e condotto da Borghese torna dal 22 dicembre tutte le domeniche alle 21:15, in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su Now, sempre disponibile on demand, per tagliare l’importante traguardo. (Il Fatto Quotidiano)
Il van di Alessandro Borghese 4 Ristoranti sta per ripartire, ma questa volta si accinge a fare un viaggio davvero speciale: sarà, infatti, una grande festa in onore dei dieci anni dello show che mette in competizione tra loro i ristoratori migliori d’Italia. (Sky Tg24 )
Con questa battuta, Alessandro Borghese celebra i dieci anni di 4 Ristoranti, pronto a ripartire con il celebre van per un’edizione speciale che festeggia il decennale dello show. “Abbiamo contribuito a pulire le cappe di tutti i ristoranti d’Italia”. (Food Affairs)