Amadeus, la rivelazione sul figlio José spiazza i fan: cosa sta emergendo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
NewsWeb24.it ESTERI

Il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, José Sebastiani, sta emergendo sempre più nel panorama mediatico. A soli quindici anni, ha già attirato l’attenzione del pubblico con la sua personalità affascinante e il suo talento. Scopriamo insieme chi è veramente José Sebastiani e cosa lo rende così speciale. José Sebastiani, studente e aspirante calciatore, segue la sua passione per il calcio con fervore. (NewsWeb24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comer: l’informatore dell’FBI non era importante per l’impeachment Il presidente della commissione di vigilanza della Camera James Comer ha detto che l’informatore dell’FBI Alexander Smirnov – le cui affermazioni contro Joe e Hunter Biden hanno dato carburante all’inchiesta di impeachment guidata dal GOP della Camera – non era “una parte importante” delle loro indagini sul presidente Biden. (Periodico Daily)

Secondo gli inquirenti, Smirnov potrebbe scappare all'estero per i suoi contatti con varie agenzie di intelligence, tra cui quella russa, che - come lui stesso ha confessato - gli avrebbe passato le informazioni per infangare i Biden. (Il Messaggero Veneto)

La Russia entra a gamba tesa nella campagna elettorale americana. Alexander Smirnov, l'ex informatore dell'Fbi incriminato nei giorni scorsi per aver mentito al Bureau inventando le accuse di corruzione contro Joe Biden e suo figlio Hunter, ha confessato di essere stato aiutato da 007 russi nel tentativo di infangarli. (Avvenire)

I pubblici ministeri accusano invece Smirnov di aver “preso di mira il presunto candidato di uno dei due principali partiti politici degli Stati Uniti” e di aver “propagato attivamente nuove menzogne (dopo quelle del 2020, ndr) che potrebbero avere un impatto sulle elezioni statunitensi”, con ricadute che “continuano a farsi sentire fino ad oggi”: un evidente riferimento alla controversa indagine di impeachment lanciata dai repubblicani contro il presidente e la sua presunta complicità nei controversi affari del figlio Hunter e del fratello James, primo familiare oggi chiamato a deporre alla Camera a porte chiuse. (RSI.ch Informazione)