Bomba d'acqua su Roma, strade allagate e traffico in tilt: quanto durerà la pioggia, le previsioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Bomba d'acqua su Roma. Si cominciano a sentire gli effetti del ciclone polare che sta attraversando l'Italia. Le previsioni meteo per la città di Roma vedono, infatti, un venerdì 13 settembre ricco di pioggia (con la classica bomba d'acqua) e caratterizzato da basse temperature. Ma anche da schiarite e sole che esce all'improvviso. Andiamo a vedere nel dettaglio. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Una violenta ondata di maltempo ha colpito Roma già dalla serata di ieri giovedì 12 settembre, portando con sé piogge, tuoni fragorosi e raffiche di vento. I temporali non si sono fatti certamente attendere neanche durante la giornata di oggi venerdì 13 settembre segnata da numerosi disagi in varie zone della città, con il centro, la zona est e il sud particolarmente colpiti. (AbitareaRoma)

Come spiega Edoardo Ferrara, meteorologo di 3bmeteo , Una intensa perturbazione in discesa dal Nord Europa e accompagnata da aria decisamente fredda... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Da stanotte precipitazioni sulla Capitale, accompagnate da tuoni e vento. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un nucleo instabile presente sul Tirreno si sta muovendo verso il Lazio e parte delle regioni centrali. Probabili temporali o acquazzoni sono quindi in arrivo a Roma oggi fra le 17:00 e le 20:00 di giovedì 12 settembre. (MeteoLive.it)

Non sono previsti, però, particolari disagi in quanto gli accumuli al suolo dovrebbero essere moderati. (Fanpage.it)

MeteoWeb Un forte temporale ha colpito Roma intorno all’ora di pranzo, in particolare i settori occidentali della città. Segnaliamo 24mm di pioggia caduti a Roma Vigna Clara, 17mm a Roma Vigne Nuove, 14mm a Roma Prenestina, 11mm a Roma San Pietro. (MeteoWeb)