Cronaca meteo diretta - Ancona, forti piogge fanno esondare i fossati - Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

CRONACA, nella notte tra giovedì e venerdì una perturbazione con forti piogge ha colpito l'anconetano provocando l'esondazione di alcuni fossati nei pressi della Statale 16 in zona Baraccola Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Ancona (3bmeteo)

Su altri giornali

Da giovedì sera alle 19 nelle Marche i vigili del fuoco hanno effettuato 85 interventi soprattutto nelle provincie di Ancona, Macerata e Pesaro Urbino. Nella notte i sommozzatori dei vigili del fuoco sono stati impegnati nel porto di Senigallia per il recupero di una imbarcazione parzialmente affondata. (Vivere Senigallia)

L’acqua stavolta era alta un metro, non venti centimetri» è la testimonianza di Graziano Berrè. ANCONA Passati i momenti più tragici dell’alluvione, all'Aspio si fa la conta dei danni. (corriereadriatico.it)

Nelle Marche è tornato il sole, ma continua incessante il lavoro delle squadre dei vigili del fuoco per ripristinare e rimettere in sicurezza le strade e risolvere gli allagamenti provocati... (Virgilio)

Sono ancora diversi i disagi causati dall'esondazione del torrente Aspio nella zona commerciale nei pressi del casello autostradale Ancona Sud-Osimo Qui il sottopasso lungo via Albano Corneli, che congiunge l'area con la via Direttissima del Conero, risulta ancora allagato (3bmeteo)

Il maltempo sta provocando grossi disagi anche nelle Marche dove sono stati portati a termine oltre 90 interventi di soccorso dai vigili del fuoco per i danni. Nelle immagini dei Vigili del Fuoco le operazioni insieme con il personale dell'Arma dei Carabinieri a Castelferretti, frazione di Falconara Marittima (AN), per evacuare diverse abitazioni minacciate dall'acqua. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tra il tardo pomeriggio di giovedì 19 e le prime ore della mattinata di venerdì 20 settembre, i Vigili del Fuoco hanno effettuato 85 interventi per fronteggiare le conseguenze prodotte... (Virgilio)