L’Autonomia ai supplementari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buttanissima Sicilia INTERNO

I Cinque Stelle siciliani: "Meloni vorrebbe spaccare l'Italia. Ma l'Ars dorme e i partiti giocano a spartirsi la sanità" “La presentazione in Cassazione da parte di cinque consigli regionali delle richieste di referendum abrogativo della legge sull’autonomia differenziata, certamente una delle peggiori degli ultimi anni, fa di questa giornata una data da segnare in rosso sul calendario della democrazia, cui il governo Meloni vorrebbe assestare un colpo terribile, spaccando il Paese e dividendolo in cittadini di serie A e B. (Buttanissima Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Italia o si salva tutta insieme o va a fuoco». Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, alla due giorni “Sud Nord Invest” organizzata dalla Ficei e dall’Asi di Salerno, presiedute da Antonio Visconti. (Orticalab)

«Siamo sicuri che la Cassazione accetterà le nostre richieste, andremo rapidamente al voto referendario per togliere di mezzo questa legge iniqua contro il Mezzogiorno». (ilmattino.it)

Sono state depositate ieri mattina in Corte di Cassazione a Roma le richieste di referendum abrogativo della legge sull’Autonomia differenziata votate dai Consigli regionali di Sardegna, Campania, Emilia-Romagna, Toscana e Puglia. (Cagliaripad.it)

Se sei interessato ad avere maggiori informazioni sull' Autonomia Differenziata abbiamo organizzato questa opportunità il prossimo 4 ottobre a Castelfranco Veneto. #AutonomiaDifferenziata #incontro (Oggi Treviso)

Oltre alla Sardegna, anche i Consigli regionali di Campania, Emilia Romagna, Puglia e Toscana si sono schierati contro. (L'Unione Sarda.it)

C'è una sensibilità che è andata crescendo nel nostro Paese". Raccolta di firme record in Campania. (Tiscali Notizie)