“Neres o Kvaratskhelia titolare? Vi dico cosa farei io”. La sentenza in diretta a Dazn

“Neres o Kvaratskhelia titolare? Vi dico cosa farei io”. La sentenza in diretta a Dazn
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultime Calcio Napoli – Su DAZN in onda la seconda puntata del vodcast con Valon Behrami, Marco Parolo ed il creator Michele Danese: tra i temi affrontati quello legato al dualismo Kvaratskhelia-Neres Tra le ultime calcio Napoli più in voga di queste ore, c’è sicuramente il dualismo tra Kvaratskhelia e David Neres, dopo la super prestazione del brasiliano in casa dell’Udinese. L’ex Benfica non ha fatto sentire la mancanza del georgiano, che si è infortunato durante la partita contro la Lazio di quasi 10 giorni fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Succede così che il Napoli, orfano di Khvicha Kvaratskhelia probabilmente per tutto ciò che resta del 2024, si interroghi già sulla casella da far occupare in futuro da David Neres. – Il calcio insegna che l'abbondanza non è mai un problema: men che meno lo è nell'era delle cinque sostituzioni a partita. (Quotidiano Sportivo)

La partita di sabato ha evidenziato i punti di forza di Conte. Neres? E' stato straripante ma con il ritorno di Kvarastkhelia sarà difficile gestire l'attacco. (CalcioNapoli1926.it)

"La partita di Udine del Napoli dà una grande risposta dello spogliatoio. (CalcioNapoli24)

Ignoffo: “La vittoria con l’Udinese evidenzia un aspetto del lavoro di Conte”

Podcast Il ballottaggio Kvara-Neres non può e non deve esistere: c’è una sola strada (Tutto Napoli)

Mario Zaccaria, giornalista, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Ignoffo: "Ottima risposta del Napoli contro l'Udinese, David Neres sta ripagando alla grande la fiducia che Conte ripone in lui" (CalcioNapoli1926.it)