Chieve - Grave incidente all'incrocio

Chieve - Grave incidente all'incrocio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Crema News INTERNO

Grave incidente al solito incrocio tra Capergnanica e Chieve, sulla provinciale n.62, che da Chieve va a Montodine, oggi poco prima delle 17. Due auto si sono scontrate con gravi conseguenze. Sul posto auto medica, elisoccorso, e due ambulanze, oltre ai vigili del fuoco e a una pattuglia della Polstrada. Si sono scontrati una Renault Clio condotta da una donna di 76 anni di Madignano e un furgone Peugeot Partner alla cui guida c'era un uomo di 61 anni. (Crema News)

Ne parlano anche altre testate

A Chieve (Cremona) una 76enne si è schiantata con l'auto contro un furgone. Ferito l'altro conducente. (Fanpage.it)

Coinvolto anche un 61enne di Cavenago d’Adda, portato in codice giallo all’ospedale di Cremona, ma ad avere la peggio è stata una donna di 76 anni residente nella provincia Cremona, deceduta sul posto. (Il Cittadino)

In un pauroso frontale, ha perso la vita Silvana Lodigiani, 76 anni, residente a Madignano, cognata del sindaco Piero Guardavilla. La vittima era alla guida di una Renault Clio: si è scontrata con un furgone Peugeot Partner (Corriere Milano)

Frontale sulla provinciale 62, muore la 76enne Silvana Lodigiani

Una donna residente a Madignano di 76 anni è deceduta per l’impatto della sua vettura, una Renault Clio, e un furgone Peugeot. I mezzi, semi distrutti, sono finiti in un campo dopo l’impatto. (Il Nuovo Torrazzo)

E’ di una vittima il bilancio del tragico incidente che si è consumato nel pomeriggio di mercoledì a Chieve, lungo la Sp 62, all’incrocio con la Sp 5. Due i mezzi coinvolti, che a seguito dello schianto, frontale, si sono ribaltati. (CremonaOggi)

L’incidente stradale è avvenuto oggi, pochi minuti prima delle 17 sulla provinciale che lambisce Chieve, al pericoloso incrocio che porta a Capergnanica e verso Credera Rubbiano. Silvana Lodigiani, 76enne di Madignano, cognata del sindaco Piero Guardavilla, è morta pochi minuti dopo. (La Provincia di Cremona e Crema)