Chieve - Grave incidente all'incrocio

Grave incidente al solito incrocio tra Capergnanica e Chieve, sulla provinciale n.62, che da Chieve va a Montodine, oggi poco prima delle 17. Due auto si sono scontrate con gravi conseguenze. Sul posto auto medica, elisoccorso, e due ambulanze, oltre ai vigili del fuoco e a una pattuglia della Polstrada. Si sono scontrati una Renault Clio condotta da una donna di 76 anni di Madignano e un furgone Peugeot Partner alla cui guida c'era un uomo di 61 anni. (Crema News)

Ne parlano anche altre testate

E’ di una vittima il bilancio del tragico incidente che si è consumato nel pomeriggio di mercoledì a Chieve, lungo la Sp 62, all’incrocio con la Sp 5. Due i mezzi coinvolti, che a seguito dello schianto, frontale, si sono ribaltati. (CremonaOggi)

Entrambi i veicoli si sono ribaltati. In un pauroso frontale, ha perso la vita Silvana Lodigiani, 76 anni, residente a Madignano, cognata del sindaco Piero Guardavilla. La vittima era alla guida di una Renault Clio: si è scontrata con un furgone Peugeot Partner (Corriere Milano)

Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri, auto medica, ambulanze ed elisoccorso che purtroppo se ne è andato vuoto, per la donna infatti non c’è stato nulla da fare. La pensionata è deceduta sul colpo. (Il Nuovo Torrazzo)

Silvana Lodigiani è morta a 76 anni in un grave incidente stradale. La donna, di Madignano (Cremona), ha perso la vita dopo uno schianto tra la sua auto e un furgone, lungo la strada provinciale 62 a Chieve (Cremona), alle 17 di mercoledì. (MilanoToday.it)

Incidente mortale tra due veicoli finiti fuori strada oggi pomeriggio alle 17 circa nel Cremasco, lungo la strada provinciale 62, in territorio di Chieve. Stando a quanto ricostruito inizialmente dai carabinieri della Compagnia di Crema, accorsi sul posto insieme alla polizia stradale, ai vigili del fuoco, 2 ambulanze, un’automedica e e all’elisoccorso da Milano, l’incidente stradale è avvenuto all’incrocio tra le provinciali 62 e 17. (Il Cittadino)

Chieve (Cremona) – Silvana Lodigiani, 76enne di Madignano, cognata del sindaco del paese cremasco, Piero Guardavilla, è morta oggi pomeriggio in un incidente stradale avvenuto pochi minuti prima delle 17 sulla provinciale che lambisce Chieve, all'altezza dell'incrocio che porta a Capergnanica e verso Credera Rubbiano, in provincia di Cremona. (IL GIORNO)