EA Sports FC 25: le migliori giovani promesse | Guida

EA Sports FC 25: le migliori giovani promesse | Guida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In questa nostra guida troverai le future stelle del calcio per la tua squadra nella Modalità Carriera La modalità Carriera di EA Sports FC 25 continua a essere un punto saldo dello sportivo calcistico di Electronic Arts e, anno dopo anno, è sempre più completa e invitante. Per creare una grande squadra si parte dalle fondamenta, e come allenatore alle prime anni è nostro compito mettere in campo delle strategie durature. (GameSoul)

La notizia riportata su altre testate

EA Sports FC 25 è ufficialmente disponibile (qui trovate la nostra recensione) e per celebrarne il lancio Electronic Arts ha organizzato eventi Clubhouse in tutto il mondo. Noi siamo stati sia a quello di Milano con personalità come Candela e Vlahović, sia a quello di Madrd, dove erano presenti non una ma tre cover star: Jude Bellingham, Zinedine Zidane e la calciatrice più forte del mondo Aitana Bonmatí. (eSportsMag)

Esselunga continua a sorprendere i suoi clienti con le promozioni della linea offerte tech, che solitamente offre sconti su smartphone e dispositivi elettronici. Questa volta, però, la catena di supermercati ha deciso di fare un'eccezione, puntando a EA Sports FC 25 per PS4 e PS5 al prezzo scontato di 69,99€, quindi con 10€ netti di risparmio per entrambe le versioni. (SmartWorld)

Come si può avere un giovane portiere in grado di crescere tantissimo su FC 25 e allo stesso modo spendere poco? Ecco i consigli. (Goal Italia)

EA Sports FC 25 | Recensione - Piccoli passi verso la rivoluzione

EA Sports FC 25 è il nuovo capitolo della serie che un tempo conoscevamo come FIFA, e come sempre, la modalità Ultimate Team è una delle più apprezzate dai giocatori. Tuttavia, per costruire una squadra competitiva in Ultimate Team, hai bisogno di un numero significativo di monete. (houseofgames.it)

Noi siamo stati sia a quello di Milano con personalità come Candela e Vlahovi? , sia a quello di Madrd, dove erano presenti non una ma tre cover star: Jude Bellingham , Zinedine Zidane e la calciatrice più forte del mondo Aitana Bonmatí. (Tuttosport)

Per questa seconda edizione del brand calcistico che segna la rinascita dei progetti annuali di Electronic Arts, il team ha deciso di introdurre alcune importanti novità sia sul piano delle modalità presenti sia del gameplay effettivo. (Spaziogames.it)