Addio a giugno senza rimpianti: tutto "concordato" tra il Milan e il giocatore
L’addio al Milan è ormai scritto. Si parla di “accordo” tra le parti per quelli che saranno gli ultimi mesi in rossonero del giocatore. Nel cuore dello sport italiano, le sorti di una delle squadre più iconiche del campionato di calcio, il Milan, sono al centro delle discussioni. Le strategie e le scelte imminenti per la squadra rossonera delineano un futuro denso di aspettative e decisioni cruciali, soprattutto in vista della prossima stagione. (Notizie Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Milan, già deciso il suo futuro: in rossonero resterà fino al prossimo giugno, poi sarà addio concordato per una fine ingloriosa (MilanLive.it)
La partita di sabato tra Milan e Juve è sempre più vicina, una gara che non ha solo il fascino della grande sfida ma, almeno per i rossoneri, può davvero come ultimo pass per restare attaccati al treno delle prime della classe di Serie A. (Notizie Milan)
Nell’ultimo periodo, il Milan avrebbe iniziato a pensare ai possibili nuovi innesti da assicurare a mister Paulo Fonseca nel mercato di gennaio. Il club ha tutte le intenzioni di provare a soddisfare le esigenze del proprio allenatore, senza però andare oltre quello che sono i canoni di spesa della proprietà. (Spazio Milan)
Calciomercato Milan – Restyling in vista per la fascia destra del Milan. A fine anno due terzini come Calabria e Florenzi andranno in scadenza e con ogni probabilità, il loro contratto non verrà rinnovato. (FantaMaster)
Calabria e Florenzi in scadenza: si va verso il divorzio Da qui al termine della stagione dalle parti di Casa Milan si registreranno parecchi movimenti importanti, considerati i diversi rinnovi sui quali la dirigenza rossonera starebbe lavorando. (Milan News)
Strada in discesa per quanto riguarda Gabbia, Reijnders e anche Maignan, mentre ci sarà ancora da attendere e da trattare per Theo Hernandez. Il periodo è di quelli caldi, senza calcio giocato e con la sessione invernale di mercato che si avvicina. (Il Milanista)