Mitsubishi Motors e ChievoVerona rinnovano la loro partnership

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tech Princess ECONOMIA

Si rinnova la partnership tra Mitsubishi Motors e A.C.

Mitsubishi Motors e ChievoVerona ancora insieme. Mitsubishi ha annunciato oggi il rinnovo della partnership con A.C.

ChievoVerona, ha sottolineato l’orgoglio di una piccola realtà come il Chievo che può contare sull’appoggio di un brand di rilevanza mondiale come Mitsubishi Motors.

Le parole dei protagonisti. Giuseppe Lovascio, CSO Gruppo Koelliker e Direttore Generale Mitsubishi Motors Automobili Italia, nell’annunciare il rinnovo della partnership ha sottolineato i punti in comune tra Mitsubishi e il ChievoVerona. (Tech Princess)

Su altre fonti

Quando un Presidente vede un’azienda di tale caratura credere nel progetto del suo club non può che essere orgoglioso”. Solo qualche giorno fa Dacia ha annunciato di aver prolungato di tre anni il rapporto di collaborazione con l’Udinese, e proprio oggi Mitsubishi ha fatto lo stesso con il Chievo. (FormulaPassion.it)

Tra queste la giapponese Mitsubishi Motors, che secondo fonti citate dall'agenzia Kyodo è pronta ad annunciare tra i 500 e i 600 prepensionamenti a partire da metà novembre. a pandemia del coronavirus continua a incidere sul settore delle quattro ruote a livello globale, con sempre più case automobilistiche costrette a ridimensionare il proprio organico in assenza di segnali di una ripartenza. (Il Messaggero - Motori)

La società giapponese dovrebbe registrare una perdita netta di 360 miliardi di yen nell'anno finanziario fino a marzo 2021 (circa 2,9 miliardi di euro). Mitsubishi sta predisponendo un piano di ristrutturazione interno che porterà alla riduzione di 500-600 posti di lavoro. (HDmotori)

Leggi anche: Mitsubishi Mi-Tech concept e Super Height K-Wagon. Le parole di Giuseppe Lovascio, CSO Gruppo Koelliker e Direttore Generale Mitsubishi Motors Automobili Italia. Mitsubishi Motors e A.C. (QN Motori)

Per l'intero anno fiscale la casa auto prevede una perdita netta di 360 miliardi di yen, pari a 2,9 miliardi di euro. a pandemia del coronavirus continua a incidere sul settore delle quattro ruote a livello globale, con sempre più case automobilistiche costrette a ridimensionare il proprio organico in assenza di segnali di una ripartenza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Crisi Renault: risparmio di due miliardi con 15.000 lavoratori a casa Mitsubishi sta infatti preparando l'addio a due modelli, a loro modo entrambi iconici per il marchio: il mitico fuoristrada Pajero e la i-MiEV, prima elettrica della Casa. (Auto.it)