Kabul, forte esplosione nelle vicinanze dell’ambasciata Usa

La Prima Pagina ESTERI

Un proiettile di mortaio è caduto su una scuola materna. Per la Polizia almeno 5 persone ferite sono state soccorse. Al momento non ci sono notizie di conflitti a fuoco. La forte esplosione è avvenuta all’indomani della strage nella capitale afghana,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

L'esplosione, a Kabul, all'interno di una manifestazione di Hazara sciiti, ha causato almeno 60 morti e centinaia di feriti. (Il Secolo d'Italia)

Armato di una pistola Glock 9 mm e 300 proiettili. L'ISIS NON C'ENTRA. (Gazzetta di Parma)

Attentato nel cuore di Kabul, in Afghanistan, nel corso di una manifestazione di membri della comunità Hazara sciita. Sul posto sono giunte ingenti forze di sicurezza, mentre ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

È il primo attentato dell'Isis a Kabul. Almeno 80 vittime e oltre 230 feriti. (La Stampa)

Altre 207 persone sono rimaste ferite, ha precisato un portavoce del ... (askanews) - E' salito a 61 il numero delle persone rimaste uccise nell'attentato messo a segno oggi a Kabul e rivendicato dai jihadisti dello Stato islamico (Isis). (La Prealpina)

Credit: Hedayatullah Amid. I momenti immediatamente successivi all'attacco suicida che ha colpito una manifestazione della minoranza sciita degli Hazara. (TPI)