Lille-Juventus, gli highlights della partita di Champions League

I bianconeri non riescono a vincere in Francia: al gol di Jonathan David del 27' risponde Vlahovic su calcio di rigore al 60'. Gli highlights di Lille-Juventus sono su Sky Sport Insider in anteprima per gli abbonati (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Spezia – Leonardo, Nicolai, Piccioli, Lorenzelli (dal 35’st Brio), Martinelli (dal’25’st Piras), Bertoncini, Tognoni (dal 25’st Vannucci), Marchini (dal 8’st Ebano), Di Giorgio, Franchetti (dal 35’st Fontanarosa), Ferrazza. (Frosinone News)

Pagelle Lille Juve: i voti ai protagonisti del match, valido per la quarta partita della Champions League 2024/25 Di Gregorio 6 – David lo fulmina nell’uno contro uno, lì le colpe sono certamente poche. (Juventus News 24)

Nel primo tempo, i padroni di casa del Lille hanno sbloccato il risultato con il gol di David, servito dal filtrante di Zhegrova. Da segnalare che a Koopmeiners sono stati annullati due gol perché in entrambi i casi era in posizione di... (Tuttocampo)

Juventus, Vlahovic: "Lasciati due punti, meritavamo di vincere"

RAMMARICO PER IL PAREGGIO – «Abbiamo creato per fare un altro risultato, ma sono contento della prestazione. Certe cose le possiamo migliorare, ma nel globale sono soddisfatto della prestazione della squadra». (Juventus News 24)

Tornata a vincere in campionato battendo 2-0 l' Udinese al Bluenergy Stadium (autorete di Okoye e secondo sigillo stagionale per Nicolò Savona), la Juve alle ore 21 fa visita al Lilla nel quarto turno della fase campionato della Champions League . (Tuttosport)

Dusan Vlahovic ha commentato con un pizzico di amarezza il pareggio della sua Juventus contro il Lille in Champions League: "Abbiamo fatto una grande partita, aggressiva - le parole del serbo a Sky -. La potevamo vincere, soprattutto dopo l'1-1 eravamo in controllo e avevo questa sensazione. (Sport Mediaset)