Stoccolma, Sonego torna alla vittoria

Prima vittoria dopo più di mese per Lorenzo Sonego. Il piemontese, che dopo la conquista del titolo a Winston-Salem, era incappato in ben quattro eliminazioni consecutive al primo turno (US Open, Chengdu, Pechino, Shanghai) ha infatti superato il primo turno del “BNP Paribas Nordic Open”, ATP 250 dotato di un montepremi di 690.135 euro che si sta disputando sul veloce indoor della “Kungliga Tennishallen” di Stoccolma, in Svezia, battendo lo svizzeron. (SuperTennis)

Ne parlano anche altri giornali

Buona la prima per Lorenzo Sonego in Svezia. Il tennista azzurro torna a vincere dopo oltre un mese e lo fa al torneo Atp 250 di Stoccolma, un indoor con un montepremi che supera i 690 mila euro, da sempre riconosciuto come uno dei più importante della sua categoria, per via del suo storico albo d’oro. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Sonego è impegnato nel 250 ATP di Stoccolma, classico torneo d’autunno con un albo d’oro molto importante. Racchette torinesi in primo piano questa settimana. (Corriere della Sera)

Il piemontese, numero 50 del mondo, dopo aver conquistato il titolo a Winston-Salem era incappato in ben quattro eliminazioni consecutive al primo turno (US Open, Chengdu, Pechino, Shanghai). (Adnkronos)

Atp Stoccolma: eliminato anche Sonego

Il tennista torinese si è arreso al norvegese Casper Ruud, testa di serie numero 2, in due set con il punteggio di 6-3 7-6(3), maturato in un'ora e 45 minuti di gioco. (Tiscali)

L’Azzurro torna a vincere dopo oltre un mese, dopo quattro eliminazioni ai tornei a cui ha partecipato (Il Faro online)

Lorenzo Sonego è stato eliminato al secondo turno dal torneo Atp 250 di Stoccolma, come capitato poco prima anche a Matteo Berrettini. Il torinese è stato battuto in due set (6-3, 7-6) dal norvegese Casper Ruud che ai quarti affronterà l'olandese Tallon Griekspoor. (Il Mattino di Padova)