“Disease” di Lady Gaga: un ritorno che ci farà… impazzire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 25 ottobre l'artista torna con un brano che la riporta alle sue origini Alessandro Alicandri Il vero ritorno sulle scene di Lady Gaga sembra essere oggi. Dopo l'enorme successo internazionale di "Die with a smile" con Bruno Mars, l'artista presenta "Disease", un brano che dopo molto tempo ci riporta lì dove l'avevamo lasciata. Dopo le sue evoluzioni intimiste, country, jazz, cinematografiche, dal 25 ottobre presenta un nuovo brano sotto molti aspetti sorprendente. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Se ne è parlato anche su altri media
Disease consiste nell'affrontare questa paura, nell'affrontare me stessa e la mia oscurità interiore e nel rendermi conto che a volte non posso vincere o sfuggire alle parti di me che mi spaventano. Posso provare a scappare da loro, ma sono ancora parte di me e posso correre e correre, ma alla fine incontrerò di nuovo quella parte di me, anche se solo per un instante», dice Lady Gaga riferendosi proprio a Disease, che appare come un vero e proprio viaggio interiore attraverso il quale la cantante lotta contro sé stessa per ritrovarsi e liberarsi da ciò che la inquina e la imprigiona. (Vanity Fair Italia)
Dopo la parentesi cinematografica con Joker: Folie à Deux, Lady Gaga è tornata al suo primo amore: la musica. Lady Gaga, il videoclip e il significato di Disease Lo aveva annunciato, ed ha mantenuto la sua promessa: Lady Gaga ha regalato nuova musica ai suoi fan, che possono finalmente ascoltare il singolo Disease. (DiLei)
A proposito della clip e del brano, Lady Gaga ha dichiarato: “Penso molto al rapporto che ho con i miei demoni interiori. Non è mai stato facile per me affrontare il modo in cui mi lascio sedurre dal caos e dall’agitazione. (Domani Press)
A pochi giorni dalla presentazione di “Disease”, il primo singolo del nuovo album in uscita a Febbraio che dovrebbe segnare il ritorno al pop che l’ha resa famosa a livello mondiale, Lady Gaga ha rilasciato anche il video musicale della canzone. (Everyeye Lifestyle)
Non è mai stato facile per me affrontare il modo in cui mi lascio sedurre dal caos e dall'agitazione. Disease consiste nell'affrontare questa paura, nell'affrontare me stessa e la mia oscurità interiore e nel rendermi conto che a volte non posso vincere o sfuggire alle parti di me che mi spaventano", spiega l'artista vincitrice di 13 Grammy Awards. (Il Mattino di Padova)
Napoli si ferma per ricordare Diego Armando Maradona. El Pibe de Oro, quest’oggi, avrebbe compiuto sessantaquattro anni, occasione per i tifosi azzurri per ricordarlo nuovamente, a quasi quattro anni dalla sua prematura scomparsa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)