Oggi l'esordio del Napoli Primavera: c'è Popovic tra i convocati

Oggi l'esordio del Napoli Primavera: c'è Popovic tra i convocati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli Primavera debutterà oggi nel Campionato Primavera 2 affrontando il Frosinone allo Stadio di Cercola. Il match avrà inizio alle ore 15. I convocati del tecnico Dario Rocco: Arzillo; Avvissati; Ballabile; Borrelli; Borriello; Cimmaruta; Colella; D'Angelo; De Chiara; De Luca; Distratto F.; Distratto D. ;Esposito;Gambardella; Garofalo; Malasomma; Petrone; Pinzolo; Popovic; Raggioli; Sorrentino; Stasi; Zago. (CalcioNapoli24)

Su altri media

76' - Esce Mezsargs ed entra Dixon nelle fila del Frosinone. premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live (Tutto Napoli)

Mentre il Napoli di Antonio Conte scenderà in campo domani 15 settembre contro il Cagliari per la 4° giornata di Serie A, la Primavera inizia il suo campionato oggi contro il Frosinone. Ha avvio così l’avventura di Dario Rocco che cercherà di trascinare gli azzurrini verso la promozione nella serie A della categoria. (CalcioNapoli1926.it)

Non comincia benissimo l’avventura del Napoli nella Primavera 2. Gli azzurrini sono stati sconfitti in casa contro il Frosinone per 0-2, di fatto andando incontro alla prima sconfitta in campionato e mostrando che c’è ancora tanto da lavorare per portare a casa dei risultati positivi nei prossimi mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Primavera, Napoli-Frosinone 0-2 (9' Cichero; 52' Mezsargs): azzurrini ko all’esordio

Dario Rocco, allenatore della Primavera del Napoli, ha parlato dopo la sconfitta in campionato contro il Frosinone. (AreaNapoli.it)

Gli azzurrini steccano all'esordio, il mister azzurro ha analizzato diversi temi, dalla preparazione fisica alle condizioni del baby gioiello Popović. Video Primavera, Rocco a Tuttonapoli: “Popović farà cose straordinarie, siamo solo alla prima partita" (Tutto Napoli)

Rileggi live Primavera, Napoli-Frosinone 0-2 (9' Cichero; 52' Mezsargs): azzurrini ko all’esordio (Tutto Napoli)