Le Iene, stasera prima puntata: si riparte con il caso Sinner

Le Iene, stasera prima puntata: si riparte con il caso Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da oggi, domenica 29 settembre, al via in prima serata su Italia1 la nuova stagione de 'Le Iene', condotta da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: Achille Lauro, che presenta il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La deformazione professionale da giornalista emerge subito: all’inizio della nostra chiacchierata, mentre beve la sua spremuta, mi bersaglia di domande come se fosse lei a dover intervistare me. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Alla conduzione il duo formato da Veronica Gentili e Max Angioni. La prima puntata della nuova edizione andrà in onda in prima serata, sempre su Italia 1. (La Gazzetta dello Sport)

La conduttrice della trasmissione di Italia 1, al debutto nella serata di domenica 29 settembre per la nuova stagione, è assente per problemi familiari, non meglio specificati: a spiegarlo è il suo collega Max Angioni, alla conduzione da solo, in apertura di puntata. (leggo.it)

Le Iene, Veronica Gentili assente: “Ha avuto seri problemi in famiglia”

Proprio oggi è arrivata la notizia della richiesta da parte della Wada di due anni di squalifica per l'atleta investito dal caso di doping durante Parigi 2024. Sinner risultò positivo al Clostebol, una sostanza proibita da diverso tempo e rilevata nei suoi test antidoping dopo un torneo. (Liberoquotidiano.it)

Un attacco diretto. Di quelli che lasciano a bocca aperta e che stanno facendo arrabbiare tantissimi utenti e tifosi italiani. Ma cosa è successo? Qualcosa di incredibile, ovvero una trasmissione famosa come le Iene che va in onda su una rete come Mediaset che confeziona un servizio contro Jannik Sinner. (Abruzzo Cityrumors)

Veronica Gentili assente alla prima puntata de Le Iene Così come nella scorsa stagione, anche l'edizione 2024/2025 de Le Iene vede al timone dello show la coppia formata da Max Angioni e da Veronica Gentili. (DiLei)