Isola delle Femmine, i pm indagano sul party

Approfondimenti:
Migranti

La Procura di Palermo indaga sulla festa con 80 persone fermata l’altra sera dalle forze dell’ordine nella riserva protetta e vietata ai turisti dell’isolotto di Isola delle Femmine. “Sono stato chiamato per fare un videoclip dai gemelli Triolo per il loro compleanno e promuovere l’isola”: parola di Maurizio “Mauriziotto” Giglio, deejay ex guardia costiera e … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Un'Isola protetta su cui però si è ritrovato ieri un centinaio di persone, ragazzi e ragazze per quello che sembrava un party non autorizzato e che avrebbe lasciato anche della sporcizia. I presenti, rintracciati (tra cui il Dj che sarebbe un ex della Guardia Costiera) si sono difesi spiegando che l'evento era stato organizzato con il consenso della proprietaria e lo scopo era proprio girare un video di promozione per facilitare la vendita dell'Isola (Panorama)

Arriverà in Procura il caso della festa 'abusiva' di sabato sera sull'isola delle Femmine, località in provincia di Palermo, dove un gruppo di un centinaio di persone, invitati da due gemelli medici che hanno festeggiato il compleanno, si è riunito per canti e balli, con la musica di un dj, un ex sottufficiale della Guardia costiera. (Civonline)

Adv Cerchiamo di fare chiarezza per capire i motivi per cui la Guardia di Finanza ha interrotto il party sull'isola soggetta a vincoli stretti fin dai primi mesi primaverili (Balarm.it)

Isola delle Femmine, il party abusivo: cosa è successo? La versione del dj: «Solo un video promozionale». Ma i

I festeggiati, due gemelli, Vito e Antonio Triolo, giovani medici noti per i party assai esclusivi con cui ogni anno celebrano il doppio compleanno. (La Repubblica)

Un festa "non festa" non autorizzata sull'Isola delle Femmnine, che è una Riserva Naturale, dove si ballava, ci si divertiva, davvero, ma anche "per finta", nonostante si festeggiasse il compleanno di due gemelli della Palermo bene, i fratelli Vito e Antonio Triolo. (Tp24)

Come la notizia del blitz della Finanza che, sabato sera, ha interrotto il party e ha identificato gli organizzatori - due fratelli gemelli entrambi medici - e gli invitati, tutti giovani della Palermo bene. (ilmessaggero.it)