Te ne vai tra un mese: Balotelli, nemmeno il tempo di iniziare | La clausola fa saltare tutto
Il centravanti italiano rischia di veder svanire i suoi sogni ancor prima di essere sceso in campo con la maglia del Grifone. Dopo una lunga e spasmodica attesa, finalmente siamo arrivati alla conclusione della telenovela Balotelli. In seguito a delle attente valutazioni il Genoa ha deciso di mettere sotto contratto l’ex attaccante di Inter e Manchester City, dandogli la tanto desiderata occasione di rimettersi in mostra in Serie A (MondoSportivo)
Ne parlano anche altre testate
Mario Balotelli ha poca voglia di parlare e molta di lavorare e dimostrare con i fatti di essere ancora un campione. Lo ha detto lui stesso ieri, nella veloce intervista prima dell'allenamento con il quale ha preso il via la sua avventura al Genoa (brescia.corriere.it)
"Mario è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. Domani non sarà convocato. (Milan News)
Si può essere il presidente di una squadra di Serie A ed essere all'oscuro di di un evento importantissimo che la riguarda? Evidentemente sì. Accade a Genova, dove il presidente del Genoa Zangrillo non è stato invitato alla presentazione del nuovo arrivato Mario Balotelli (non convocato per stasera). (Viola News)
La domanda è sorta in modo spontaneo: ci sarà già contro la Fiorentina o servirà del tempo per vederlo giocare? Il tecnico lo ha rivelato. Gilardino in conferenza stampa ha dato il benvenuto all'attaccante italiano, facendo chiarezza sulla sua condizione fisica e sul suo inserimento in rosa. (Tuttosport)
Balotelli al Genoa. "Ho voglia di ricominciare" (AGI - Agenzia Italia)
Come già preventivato dallo stesso allenatore del Genoa, il giocatore non è stato convocato e potrà prepararsi al meglio per rientrare quando sarà pronto per il debutto in rossoblù. Alberto Gilardino ha reso nota la lista di calciatori convocati per la partita di domani contro la Fiorentina, fischio d'inizio alle 18.30. (Tutto Juve)