Mafia Capitale, Buzzi: mai usato Carminati per mettere paura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaCorriere INTERNO

"Se non ci fossi stato io questo processo sarebbe stato ridicolo". Carminati spiega nei dettagli come si è reso conto di cosa stessa accadendo attorno a lui: "Se a un certo punto prima li vedi con gli obiettivi di mezzo metro e poi spariscono è ovvio ... (CittaCorriere)

Su altre testate

Ma nemmeno il Samurai. ROMA Non vuole essere chiamato il Nero, come il suo alter ego di Romanzo Criminale. (Metro)

Se se ho sbagliato è giusto che io paghi ma sono convinto di non averlo fatto". "Se non ci fossi stato io - ha proseguito -, questo processo sarebbe stato una cosa ridicola. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Saluto fascista, smanicato nero, jeans e scarpe da ginnastica, battute e rivendicazioni del suo passato, è così che Massimo Carminati, accusato di essere il capo di mafia Capitale, ieri al processo ha cercato di sostituire l'immagine del boss con ... (Antimafia Duemila)

In questo modo si è definito Massimo Carminati nel corso dell'esame, in collegamento video dal carcere di Parma, nell'ambito del maxiprocesso di 'Mafia capitale', a Rebibbia. (LaPresse)

Aperto oggi il processo Mafia Capitale con l'interrogatorio di Massimo Carminati, il boss nero perno dell'inchiesta che ha travolto la capitale: Carminati parla in videoconferenza dal carcere di Parma: 'io sono un vecchio fascista degli anni settanta e ... (TG La7)

"Se non ci fossi stato io, questo processo sarebbe stato una cosa ridicola, ma siccome ci sono io è diventato una cosa seria", ha proseguito Carminati. (LaProvinciaNotizie)