Marotta: "Voglio restare all'Inter a lungo. Grazie Oaktree, ecco le linee guida del prossimo mercato"

Più informazioni:
Governo Meloni

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky Sport realizzata nell'ambito del documentario "L'anno dell'Inter" realizzato per ripercorrere il 2024 del club interista e quindi anche del suo dirigente di spicco. Tantissimi i temi trattati a partire dal rapporto col fondo Oaktree, subentrato a Zhang, alle strategie di mercato fino al ruolo di Simone Inzaghi.INTER E MAROTTA - "E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, Si coniugano due situazioni, ho ricevuto molto dall'Inter e dato la mia esperienza all'interno di certi obiettivi". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Marotta: "Il cammino dell'Inter deve essere vincente, si deve fare ancora di più" Nelle prossime ore l'emittente satellitare Sky manderà in onda un'intervista, realizzata nei giorni scorsi, al presidente dell'Inter Beppe Marotta in cui il dirigente nerazzurro ripercorre alcune tappe del suo percorso professionale toccando anche i temi dell'attualità. (TUTTO mercato WEB)

L'intervista è disponibile anche on demand su Sky Sport (Sky Sport)

Importante il passaggio relativo alla competitività in Europa che la società nerazzurra è tornata ad avere in questi anni con un obiettivo ben chiaro fissato davanti a sé: la finale di Champions League. (Calciomercato.com)

Marotta: «Tratto tantissimo dai miei presidenti. Inzaghi, due cose!»

Partendo con il sottolineare la folta concorrenza che dovrà battere la squadra di Simone Inzaghi per realizzare il bis scudetto: "Grazie che ci attesti come favorita - la risposta col sorriso del dirigente varesino a Federico Ferri -. (Fcinternews.it)

Marotta ha spiegato la sua concezione di squadra ponendo anche le basi per la costruzione di un’Inter vincente. Elogi pure a Oaktree. (Inter-News)

PROTAGONISTI – Giuseppe Marotta nella sua lunga intervista a Sky Sport ha esordito così: «E’ l’anno dell’Inter dove c’è l’operatività di Giuseppe Marotta, dando l’esperienza per certi obiettivi. L’Inter è ritornata ad essere una delle protagoniste più autorevoli. (Inter-News)