Calciomercato Napoli, Inter su Meret: la risposta del portiere

Nell’ultimo periodo si stanno intensificando sempre più le voci di un possibile interessamento dell’Inter ad Alex Meret. Alex Meret si sta confermando come uno dei protagonisti principali del Napoli di Antonio Conte, attualmente in vetta alla classifica. Il portiere friulano si è distinto per le sue prestazioni, risultando determinante non solo in campionato ma anche in Coppa Italia, dove i suoi interventi decisivi hanno permesso agli azzurri di proseguire il cammino in questa competizione importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Nei giorni scorsi Marotta ha sottolineato che l'Inter non farà alcun movimento in entrata nel mercato di gennaio perché la rosa a disposizione di Simone Inzaghi è già molto competitiva. (Spazio Inter)

Tutti gli sforzi della società di Viale della Liberazione sono L'Inter non dovrebbe fare movimenti a gennaio in entrata, o almeno questo è ciò che ha detto Marotta in una recente intervista. (Spazio Inter)

L'Inter programma il proprio futuro tra i pali bussando alla porta del Napoli. E individuando in Alex Meret un possibile sostituto di Yann Sommer, che tra meno di un mese festeggerà il suo 36esimo compleanno. (Eurosport IT)

Ag. Meret: "Fiducia per il rinnovo, siamo in trattativa e altre voci non sono vere!"

Federico Pastorello è l'agente che ha nella sua scuderia i giocatori del Napoli Romelu Lukaku e Alex Meret. Ma è anche il procuratore che cura gli interessi di Ange-Yoann Bonny: calciatore del Parma che interesserebbe parecchio alla squadra partenopea. (AreaNapoli.it)

Federico Pastorello, agente del portiere del Napoli Alex Meret, ha gettato acqua sul fuoco relativamente alle voci che vorrebbero l'Inter pronta a piombare sull'estremo friulano come free agent per la prossima stagione. (Fcinternews.it)

Ag. Meret: "Fiducia per il rinnovo, siamo in trattativa e altre voci non sono vere!" (Tutto Napoli)