Sarah Scazzi, cosa successe ad Avetrana? Il delitto, la famiglia Misseri e la vera storia dietro la fiction "Qui non è Hollywood"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova serie sull'omicidio di Sarah Scazzi, il cui titolo è stato recentemente modificato in "Qui non è Hollywood", ha richiamato nuova attenzione mediatica su uno dei casi di cronaca nera più celebri della storia italiana. L'omicidio della quindicenne di Avetrana, un piccolo comune di circa 6000 abitanti in provincia di Taranto, risale al 2010 ed è noto anche per le indagini ostacolate da piste ingannevoli e confessioni inaffidabili Qui non è Hollywood, la serie sul caso Sarah Scazzi cambia titolo e arriva su Disney+: niente più "Avetrana". (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Qui non è Hollywood è il titolo della serie televisiva che ripercorrerà la vicenda dell’omicidio della giovane Sarah Scazzi, avvenuto quattordici anni fa. (alfemminile.com)
Giulia Perulli è l'attrice che interpreta Sabrina Misseri nella serie di Disney+ Qui non è Hollywood. (Fanpage.it)
Per il secondo anno consecutivo sventola a Torricella la Bandiera Verde di Eco-Schools, un prestigioso traguardo che premia il lavoro di docenti e studenti impegnati durante l’anno scolastico a favorire lo sviluppo sostenibile, la tutela dell’ambiente e, soprattutto, la diffusione di buone pratiche e stili di vita sostenibili. (Tarantini Time Quotidiano)
Di Stefano Di Maria (Il Notiziario)
Nel cuore di Avetrana serpeggia un sentimento diffuso di distacco e di discrezione, un'emozione condivisa da molti cittadini all'indomani della pubblicazione della serie tv su Disney+, di «Qui non è Hollywood». (quotidianodipuglia.it)
Di GIANMARCO DI NAPOLI Ci sono due interpretazioni strepitose nella serie "Qui non è Holliwood" (Disney+) dedicata all'omicidio di Sarah Scazzi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)