Terni, il M5S: «Da noi nessuna indicazione di voto». Nove domande ai due candidati al ballottaggio

Secondo i grillini, che ribadiscono: «Nessuna indicazione», le risposte «aiuteranno i cittadini ad avvicinarsi al voto con maggiore consapevolezza» (Umbria24)

Su altri giornali

Seggi chiusi alle 23 e via allo scrutinio delle elezioni Europee con un risultato che dagli exit poll appare clamoroso per il Pd di Renzi. (Il Gazzettino)

Domenica 8 giugno i cittadini di Perugia, Terni e di altri sette comuni della regione sono chiamati al ballottaggio: come funzionerà (Umbria24)

L’appuntamento vedrà gli alunni, divisi per classi e impegnati in giochi e attività sul tema della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gli altri partiti sono molto lontani dallo sbarramento del 4 % e non raggiungono l'1 per cento. Lega 6,5%, Tsipras 4%, Ncd 4%, FdI 3,5%. (Tuscia Web)

L’uscente Wladimiro Boccali non riesce, stando ai risultati quasi definitivi, ad evitare il ballottaggio. L’esponente del Pd si contenderà la poltrona di primo cittadino di Perugia con con il candidato del centrodestra Andrea Romizi. (La Prima Pagina)

Il candidato di centrosinistra ha raggiunto il 45,49% dei voti, il primo cittadino uscente si è fermato al 42,18%. Marcello Zenoni con l’8,24% delle preferenze sarà l’ago della bilancia.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)